Sardinia Off Road a Quartu Sant’Elena è l’attività che da anni organizza visite guidate ed escursioni in giro per la Sardegna in modo innovativo e originale. Lo staff infatti, prediligendo il sud dell’Isola, dà vita a fantastici tour in fuoristrada a Cagliari nelle zone di Chia e Villasimus, località balneari molto suggestive. Il team è composto da professionisti del settore turistico che, in modo attento, preciso, competente e attento alle esigenze del cliente, guida i turisti nelle escursioni garantendo il massimo della professionalità e della cordialità. Le guide, dotate tutte di patentino abilitante, parlano differenti lingue tra cui il tedesco, l’inglese, lo spagnolo e il francese, garantendo anche al turista straniero di conoscere la storia del meridione sardo e delle sue bellissime località.
Sardinia Off Road a Quartu Sant’Elena, alle porte del capoluogo sardo, si distingue per la possibilità offerta agli ospiti di effettuare le escursioni tramite mezzi differenti dai soliti autobus. Il team infatti mette a disposizione dei fuoristrada comodi e confortevoli con autista privato che gestisce con grande professionalità gli spostamenti durante il tour in fuoristrada a Cagliari. Oltre alle visite direttamente sulla costa, il viaggio prevede ulteriori tappe che consentono ai turisti di godere della vista dei paesaggi interni della Sardegna e prendere confidenza con le tradizioni e la cultura locale tramite sentieri, la natura e località inusuali come la Tomba dei Giganti e Capo Malfatano.
Le mete privilegiate dallo staff sono quelle di Chia e di Villasimius situate rispettivamente a sud e sud-est del golfo di Cagliari e note per le loro spiagge sabbiose chiarissime e il mare cristallino dal ascino unico. Situate nella natura incontaminata, le due mete consentono ai turisti di visitare località meno conosciute ma dal fascino indiscusso come il parco dei Sette Fratelli, il lago artificiale Simbirizzi, alcuni nuraghe, le saline abitate dagli spettacolari fenicotteri rosa e la località IsConcias che ospita la Tomba dei Giganti. Il tour in fuoristrada a Cagliari si presenta quindi attento a mostrare differenti aspetti della cultura e del panorama sardo dando modo al turista di conoscere sia le zone costiere che alcune peculiarità più interne.
A coronare un servizio attento e originale si aggiunge poi il fattore costi che vengono mantenuti altamente competitivi pur non rinunciando mai alla qualità delle prestazioni e alla competenza del team. Contattando il numero telefonico di riferimento è possibile conoscere i prezzi del servizio e verificare le opzioni dedicate alle comitive che assicurano una convenienza unica.
Le due mete privilegiate dallo staff professionale che durante il corso dell’anno e in particolare durante la bella stagione organizza meravigliosi tour in fuoristrada a Cagliari sono certamente le località costiere di Chia e Villasimus, situate nel sud della Sardegna e tipiche per le acque limpide e la sabbia finissima delle loro spiagge.
Il percorso organizzato da Sardinia Off Road verso Chia prevede diverse tappe interessanti prima di raggiungere la meta. Partendo dallo stagno cagliaritano di Santa Gilla si possono ammirare i caratteristici fenicotteri rosa, per poi passare alla torre Quarta Regia, le antiche saline Contivecchi, la laguna di Capoterra, una vegetazione variegata, l’area di Capo Malfatano, Capo Teulada fino alla bellissima spiaggia “Su Giudeu” dove ci si potrà rilassare. Ulteriori mete invece per coloro che percorrono il tratto da Cagliari a Villasimius e non mancheranno di conoscere la Tomba dei Giganti, il parco dei Sette Fratelli e Capo Carbonara, area marina protetta e molto suggestiva, fino ad approdare nella spiaggia Simius, di Villasimius. Sono previste degustazioni a sorpresa e il prelievo degli ospiti nei punti più comodi al turista che possono essere l’albergo in cui si alloggia, l’abitazione privata o un punto di ritrovo nella città di Cagliari assicurando quindi il massimo della comodità e dell’efficienza.
Inoltre, per coloro che amano essere indipendenti, l’attività del meridione sardo mette a disposizione un ulteriore servizio, Sardegna Transfer, che offre la possibilità di noleggiare mezzi a scelta del cliente 24 ore su 24. I prezzi vantaggiosi e l’opportunità di usufruire di un autista competente nella conoscenza del territorio, assicurano all’ospite un efficienza unica. Competenza, professionalità, cordialità e massima disponibilità sono i tratti distintivi dell’attività cagliaritana che si differenzia per l’originalità, l’attenzione verso il cliente e l’innovazione del suo servizio che viene scelto ogni anno da numerosi turisti italiani e stranieri che si affidano alla competenza di guide con patentino che parlano fluentemente numerose lingue tra cui l’inglese, lo spagnolo, il tedesco e il francese garantendo un ottimo servizio.
Utilizzatore del sito tourfuoristrada.cagliari.it è Sardinia Off Road